Com'è possibile sentirsi irritabili in mattinate come questa?
Santo cielo, che cosa meravigliosa questa rinascita ogni anno.
Mi chiedo se smetterò mai di stupirmi ed entusiasmarmi di fronte a ciò che una nuova giornata mi offre.
Il piccolo pettirosso stamattina è venuto a farmi visita....ormai non scappa più ,dopo le piccole attenzioni che gli ho riservato durante l'inverno, e come vedete si lascia fotografare. Va avanti e indietro sulla ringhiera del mio balcone e canta.
Quanto vorrei condividere il suo canto! Che meraviglia!
Sembra voglia dirmi:" grazie per ciò che hai fatto per me , io non posso offrirti altro che il mio canto". Questo piccolo uccellino conosce le buone maniere e il suo canto è un bacio sulla mia guancia!
E davanti a quest'esserino sono diventata melliflua, estatica , spregevolmente pigra, quasi in stato di grazia. Insieme a lui stamattina, HO TOCCATO IL CIELO CON UN DITO.
♥♥♥♥
RispondiEliminabisous
Betty
che meraviglia la natura!!! e come è dolce questo pettirosso !!!!!!
RispondiEliminaciao
da
*nannarè*
beautiful little bird, nice shot!
RispondiEliminaKisses and happy week.
Che meraviglia... e i pettirossi sono davvero stupendi... è un uccellino delizioso e dolcissimo... ci sono tante leggende sui pettirossi, sai? si dice anche che siano la reincarnazione di persone che ci sono state vicine e che adesso non ci sono più...
RispondiEliminaPasarelele vin la oamenii buni.
RispondiEliminaSa ai o zi buna!
Cara Ornella. Come te ho un pettirosso nel mio piccolo giardino in città, è stato qui tutto l'inverno, e come te mi incanto da morire quando lo vedo.
RispondiEliminaAnch'io l'ho fotografato, ma da lontano , diversamente da te non sono riuscita ad avvicinarmi. Stamattina avevo 2 cinciallegre che svolazzavano felici da un'arbusto ad un altro, che gioia...faranno qui il loro nido??
Mi piace tantissimo il tuo entusiasmo alla vita...lo condivido. Ciaoo
E` incredibile come delle piccole cose possano riempirci il cuore quasi da far sembrare che scoppi dalla gioia!
RispondiElimina