Questa mattina mi sono alzata di buon ora con una gran voglia di colore.
Guardo i muri bianchi e li paragono a dei fogli dove è ancora tutto da scrivere. Mi verrebbe voglia di incominciare dalle scale , dipingendo delle belle piante come queste ...Mi sembra un'ottima soluzione . Che ne dite?
Due anni fa dipinsi lo studio a righe ,proprio perchè stanca del tutto bianco....e devo dire che non mi sono pentita della scelta.
L'anno prima feci il decoupage sul muro della mia stanza da letto...due belle composizioni di rose antiche che scendono giù dal soffitto e riprendono le tonalità delle rose del piumone. Il muro è così meno vuoto e tutta la camera ha acquistato un'aria calda e ovattata.
Un vecchio manichino l'ho avvolto con lettere antiche e vecchi spartiti musicali ,sempre con la tecnica del decoupage. Ora è diventato il mio fedele servomuto
Nice and interesting post!
RispondiEliminaKisses.
sono rimasta a bocc´aperta, sei bravissima!!!bacione
RispondiEliminaBravissima, hai valorizzato i tuoi ambienti in maniera eccezionale!
RispondiEliminaMolto carino anche il vecchio manichino!
Un abbraccio a te e al tuo dolcissimo cane, Tiziana!
Che bello! Vorrei avere anch'io una fantasia così creativa.
RispondiEliminaCiao,
Lara
Sei un'artista in tutto e per tutto!
RispondiEliminaUn abbraccio...
Silvia
Grazie siete davvero troppo buone....non vorrei che a lungo andare ,con tutti i vostri commenti , mi montassi la testa! Va be', che devo correre dal parrucchiere....cercherò di evitare la montatura.Un abbraccio a tutte voi e a Lara ,la new-entry
RispondiEliminaCiao Ornella, con le tue immagini mi hai fatto venir voglia di colorare un pò anche le mie pareti... Quasi quasi ci provo anch'io!
RispondiEliminaPoi ti dirò!
A presto
Maurizia
That staircase is beuatiful, I wouldn´t change it!
RispondiEliminaNice blog!
Laila
Bravissima, come ti invidio.Però potrei sempre provare
RispondiEliminabaci