|
IRRESISTIBILE DOLCEZZA DEL VIVERE |
|
|
|
Stamani gli oggetti sono diventati giganti e io sono un personaggio da fiaba. Mi sento un po Alice nel paese delle meraviglie, che diventa piccola piccola per entrare nella tana ; e un po Capuccetto Rosso ,che deve attraversare la foresta per portare i biscotti alla nonnina. Il reale che si confonde con la fantasia.
Antiche emozioni riaffiorano....e con la trepidazione tipica dei bambini si aspetta quel lieto fine.
....e vissero tutti felici e contenti. Ma cos'è la gioia? cos'è la Felicità?
Forse è vedere sbocciare un fiore?.....o il profumo di mele in cantina....il piacere della prima sorsata di birra, o cercare more nei boschi alla fine dell'estate ?.
La lettura di un bel libro, il cinema . Il pacchetto delle paste la domenica mattina. La sorpresa di una lettera amica . La voce di chi ti ama al telefono che ti dice: hai fatto diventare INDIMENTICABILE una comunissima giornata di metà gennaio!
Beautiful images dear Ornella!
RispondiEliminaKisses.
Oggi e' giornata di riflessioni???
RispondiEliminaE'successo anche a me!
Un abbraccio...
Silvia
Fantastico post...
RispondiEliminaLe immagini sono magiche e le tue parole anche!
RispondiEliminaCiao,
Lara
Hai ragione, spesso la felicità è nelle piccole cose...
RispondiEliminaThese images evoke such warm and comfortable feelings!
RispondiEliminaOlá Ornella,
RispondiEliminaQue interessante coincidência: Eu preparei um chá e sentei para ler as minhas mensagens e visitar blogs queridos. Quando abri o seu, me deparei com uma caneca semelhante a minha. A sensação foi bem interessante, foi como se eu estivesse em seu post. Bacana!!
Abraços,
Lila
..la felicita' e' qualcosa che vive nelle piccole cose,la vita sembra beffarsi di noi e spesso ha brutte sorprese pronte...io non ho vissuto una vita facile,anzi, non la vivo....pero' vado avanti, tra periodi di debolezza e sconforto e periodi in cui mi sento piu' forte.Ho letto il tuo ultimo post,ti abbraccio.
RispondiElimina