Buongiorno e buona settimana a tutte voi . I bimbi oggi sono ritornati a scuola ...le feste sono finite . Tutto pian piano ritorna alla normalità , tranne quei due o tre chili acquistati senza intenzione ,durante le feste.. Il lento scorrere delle ore , il silenzio intorno, la calma e la pigrizia CREATIVA, mi mancavano da un bel po. Posso mettere, ora , ordine ai miei pensieri davanti a una tazza di caffè fumante . Sistemare finalmente le mie ricette di cucina, dare uno sguardo allo stato delle mie piante. ..E ritrovo il senso profondo della vita al di la del pensiero.... la meraviglia di ogni istante nei piccoli gesti quotidiani .
Regards and big kiss my dear frend!
RispondiEliminaZondra Art
Sei una poetessa anche nella prosa!
RispondiEliminaBuona settimana...
Silvia
Ciao Ornella, ti volevo ringraziare per il bellissimo commento che mi hai lasciato sul blog... sei un tesoro come sempre e una preziosa amica!
RispondiEliminaPer quanto riuguarda il tuo post... la pensiamo esattamenmte allo stesso modo: per me i piccoli gesti quotidiani, fatti e assaporati con la dovuta calma e tranquillità sono fondamentali per ricaricarmi e mi riempiono di pura gioia!
La frase che hai scritto "E ritrovo il senso profondo della vita al di la del pensiero.... la meraviglia di ogni istante nei piccoli gesti quotidiani" è assolutamente meravigliosa!
Un bacio e un abbraccio enormi
Sesè
Ornella, my husband was reading at loud your comment trying to speak italian, we laughed so much.
RispondiEliminaGraicas por tus visitas, eres un amor.
cariños
For some reason I couldn't get the translator to work...so I can only tell you hello.(-:
RispondiEliminaQuesto tuo blog mi piace molto. Non sono una scrittrice, ma so ammirare :)
RispondiEliminaGrazie per le parole di questo tuo post. Trovo che siano persino "terapeutiche" )
Ciao,
Lara