Sono tornata dalla mia vacanza ai Caraibi. E' stato tutto assolutamente fantastico. Mai avevo visto dei posti così belli , un mare così limpido ed un cielo così azzurro. Una natura da mozzare il fiato ed un silenzio assoluto, interrotto solo dal rombo del motore della barca che ci portava da un isola ad un'altra.
Sabbie dorate, palme da cocco e acque cristalline...insomma un paradiso!
Ho scattato foto a non finire ... per portare sempre con me questo mare e questi colori che mi hanno letteralmente rapita e che non potrò mai dimenticare.
Molto bello....buon tornata.
RispondiEliminabaci,
Lorraine
Te l'avevo detto , te l'avevo detto!!! ( Da canticchiare ). Sono contentissima per te Ornella,ormai sarai bella abbronzata e piena di gioia ed energia nuova per l'esperienza appena terminata. Questo sarà il primo di una serie di viaggi che farai in terre lontane. Un abbraccio forte e ben tornata!
RispondiEliminaChe gioia ritrovarvi e condividere con voi queste immagini.Cara jane, adoro viaggiare ...ma c'è sempre quella maledetta paura dell'aereo che purtroppo non mi è ancora passata del tutto.
RispondiEliminaUn forte abbraccio a tutte
Wow, what a lucky girl you are, Ornella ! Great hollydays, stunning beaches ... and summer in November.
RispondiEliminaWelcome home !!!
Benritrovata cara Dani. Si sono stata fortunata a conoscere questa parte della terra e devo ringraziare mia figlia. Se non fosse stato per lei, penso che mi sarei persa una delle meraviglie che Dio ha donato all'uomo.
RispondiEliminaUn bacio
Bentornata e che luoghi stupendi hai visitato si vede che sono state proprio delle vacanze meravigliose.
RispondiElimina