mercoledì 8 settembre 2010

IN GIRO PER NEGOZI

Ieri non ho potuto andare al mercatino dell'usato,per vari motivi. E' una  delle mie uscite preferite. Mi piace girare tra le bancarelle per trovare qualcosa di particolare, ritorno bambina con la gioia della scoperta. Ma oggi questa sensazione l'ho riprovata visitando virtualmente un negozio vintage http://nostalgiaatthestonehouse.blogspot.com/search?updated-max=2010-08-06T16%3A38%3A00Z&max-results=20 E' davvero carino , c'è di tutto e come dice il nome ti fa venire un po di nostalgia per i tempi andati.

3 commenti:

  1. Hola Ornella! Encantada de conocerte, quiero agradecerte tu visita, me has dado la oportunidad de descubrirte. Me encanta tu blog! Es delicado , femenino. La tienda que has publiocado es encantadora! Me perderia horas y horas ahí!!
    Un abrazo, y ya no te pierdo la pista.
    Elvira

    RispondiElimina
  2. Hola Ornella, tienes un lindo, maravilloso blog... me ha gustado absolutamente todo lo que he visto aquí!!
    Gracias por seguir mi blog, yo también te sigo ahora,
    cariños desde Chile,
    maria cecilia

    RispondiElimina
  3. due nuove amiche virtuali .....grazie per la vostra attenzione. un saluto dall'italia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share