domenica 21 novembre 2010

Anteprima Natale




Stanattina avevo voglia di novità ,per cui ho deciso di andare a fare un giro al mio vivaio preferito per vedere in anteprima le novità per il Natale 2010.Che strana sensazione! Fuori un bel sole caldo e dentro abeti innevati e cataste di legna. Gli addobbi natalizi erano tutti in bella mostra, presepi, angeli, renne, palline. Ho notato molto bianco quest'anno. Ho deciso ! non comprerò nulla . Basta con la plastica e le cose artificiali che non fanno altro che farci accumulare riducendo lo spazio dentro casa. Il Natale 2010 sarà all'insegna della natura! Già l'ho fatto l'anno scorso , ma quest'anno lo farò con maggior consapevolezza. Per questo adoro il Natale dei paesi nordici e la cultura nordica in tema di addobbi, sono così rispettosi del verde e della natura ....un esempio da seguire! Vorrei solo acquistare l'abete ma davvero non so come fare visto la vicinanza al calorifero ....se avete qualche consiglio da darmi lo accetterei volentieri. Non vorrei di nuovo ripiegare sull'albero sintetico, maaaa vedremo .BUONA DOMENICA a tutte

2 commenti:

  1. Gia' tutti pronti per Natale??? Ovviamente, anche perche' ne abbiamo gia' una voglia matta!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia gli abeti innevati, e anche tutto il resto!!
    Ma l'albero deve stare per forza vicino al calorifero?
    Baci
    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share