lunedì 29 novembre 2010

LINEA SOTTILE.....

Buon inizio settimana a tutte voi. Volevo stamattina fare un post delle composizioni floreali fatte ieri,ma mi è stato impossibile mettere le foto ,perchè ho esaurito i miei giba bite per cui scusatemi ma posterò ancora una volta una mia poesia scritta la scorsa settimana,si intitola :

Linea Sottile

Dove eravamo prima del tempo?
Dove saremo dopo il nostro...
di tempo?
Linea sottile....

Membrana che si squarcia
tra il Nulla e la vita.
Seme d'amore, scintilla divina.

Linea sottile
tra il buio e la luce:
occhi che si aprono alla vita,
per un breve battito di ciglia

Linea sottile
tra l'odio e l'amore,
eterno
tiro alla fune:
se l'uno prevale l'altro soccombe.

Linea sottile
tra la  vita e la morte,
frutto maturo che seme ritorna.
 Occhi che si chiudono
e squarciano il velo di dubbi e paure

Linea sottile
tra il finito e l'ETERNO....

                                             una mia poesia

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share