sabato 10 ottobre 2015

Nel mio nido

 E' da stamattina che piove a dirotto ,  è un boato continuo di tuoni che fanno paura. Anche i cani sono intimoriti, si sono nascosti sotto il letto e se ne stanno li :cheti, cheti.
Penso agli uccellini la fuori sotto l'acqua , poveri!.
Ho vicino a me la macchina da cucire ed un po di lino beige ,giusto per fare qualcosa , mi metto all'opera . Avanti e indietro con l'ago senza un punto preciso, anzi , in un'alternanza di punti .
Ed ecco ciò che salta fuori.
Un uccellino su di un ramo ....Carino , no!
Ieri  avevo raccolto un po di ciclamini e un po di lentisco ed oggi insieme all'uccellino mi fanno sentire si,nella natura  ma al sicuro nel mio piccolo nido



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share