venerdì 30 marzo 2012

Ogni casa...Un fiore...

 Oramai faccio foto dappertutto ... sono diventata un pericolo pubblico!
 Ma che ci posso fare se quando vedo fiori ovunque essi sono, mi attirano come una calamita! Guardate questo giardino stracolmo di tulipani rossi, non è bellissimo? Non meritava un click?
 Una semplice passeggiata si trasforma in continua scoperta.... Di questo balcone mi piace la semplicità e i vasi antichi in alto con i fichi d'india  che accentuano la mediterraneità del posto
 Gerani rossi in fila che spiccano sul bianco dei muri
 Ciclamini bianchi   per quest'altro piccolo balconcino angolare ed un altro ancora con vasi di rosmarino ricadente ,che non sono riuscita a riprendere... Quanti spunti e quanta bellezza per le vie in primavera!

4 commenti:

  1. Ciao Ornella come stai? Capisco benissimo la necessità di girare con la macchinetta fotografica; un prato pieno di tulipani come si fa anon fotografarlo? Io invece giro con delle forbici, e si! Rubo e taglio rametti di rose, o altre painte per talee, dovunque, penso che qualche giorno qualcuno chiamerà la forza pubblica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca , sono contenta di sentirti ...stamattina ho letto il tuo post ,mi è molto piaciuto, volevo lasciarti un commento ma non ci sono riuscita ...non esce più la scritta commenti sulla quale cliccare. Meno male che siamo lontane altrimenti potremmo girare un film: attente a quelle due!
    Un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  3. U vás je moc krásně...
    Krásné jaro!
    Soňa

    RispondiElimina
  4. Ciao Ornella, è stata una bella passeggiata! A domani Verbena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share