venerdì 11 marzo 2011

Composizione primaverile

E' il colore del sole
IL colore giallo è molto bello e luminoso , ma personalmente non mi piace molto . Se proprio lo devo usare lo faccio con parsimonia , a piccoli tocchi, oppure scelgo un giallo più tendente all'ocra.

Dicono che la scelta del giallo  è ricerca del nuovo, del cambiamento, della liberazione dagli schemi. Sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento. E così  allora , mi spiego la sceta che ho fatto questa mattina al supermercato.
C'è in me una voglia di cambiamento e rinnovamento.....e non lo sapevo?
Ho portato a casa questi bulbi di piccoli narcisi e muscari blu,la confezione faceva già primavera.
Poi li ho tolti dalla confezione e li ho tapiantati in una vecchia ciotola di terracotta ,aggiunto qualche filo di raffia ed ecco quà ....il mio giardinetto di bulbi in miniatura.
In casa è arrivata la primavera! E fuori c'è un sole giallo! Ho assecondato la mia voglia di rinnovamento, leggerezza e vivacità....

5 commenti:

  1. E si...tutto rinasce in primavera e noi con essa!!!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Adoro i bulbi.. soprattutto i muscari, ma anche i narcisi sono bellissimi... anch'io non sono proprio amante del giallo, ma nei fiori lo accetto di buon grado...ogni fiore ha una sua bellezza... non credi?

    RispondiElimina
  3. Il giallo da solo non piace neppure a me ma abbinato all'azzurro dei muscari è perfetto!!!
    Buon fine settimana, Tiziana!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze per essere passate da qui .mi fate sempre un enorme piacere come quando ti arriva un pacco inaspettato.E' bello leggervi e sapere che ci siete .Buona domenica a tutte

    RispondiElimina
  5. Thank you for your noce comments...I like your blogg so much.
    Love Ellen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share