martedì 9 giugno 2015

C'è un'aria santificata e purificata



E' passata la processione del Corpus Domini , domenica scorsa, e le bandierine messe lungo la strada sono rimaste ancora qui che svolazzano al vento.
Si dice che le bandiere di preghiera invochino la compassione, l'armonia, la pace, la saggezza, forza e protezione contro i pericoli e il male. Inoltre si ritiene che quando il vento soffia sulle bandierine, l’aria intorno diventa santificata e purificata. 
Ma allora sarà vero , perchè da stamattina due bellissime rondini non finiscono di corteggiarsi lanciando al cielo i loro canti appassionati

Le mie margherite sono ritornate a fiorire di botto più belle di prima


E le brattee bianche del bouganville ,cadute per terra ,magicamente sono diventate una ghirlanda che ora adorna i piedi della Madonnina.
C'è  un'aria santificata e purificata intorno ,ma devo dire che un piccolo contributo è venuto or ora dal cielo  che ha lasciato cadere una pioggia leggera-
C'è un'aria santificata e purificata intorno









































2 commenti:

  1. This is the precise weblog for anybody who needs to seek out out about this topic. You notice so much its almost arduous to argue with you. You positively put a brand new spin on a subject that's been written about for years. Nice stuff, simply nice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del commento e della visita- Lo so che ciò di cui ho scritto è un argomento arduo e che non si finisce mai di scrivere,Io l'ho fatto a mio modo ,e sono contenta che lo abbia trovato grazioso.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share