martedì 29 aprile 2014

ladri di colori


 Una pioggerella leggera cade da stamattina ,  percepisco nelle mie piante, come un senso di gratitudine  L'acqua che do io loro, è essenziale per la  loro vita , ma non le ho viste mai così felici come oggi. . Sembrano allegre , piene di vita ed anche un po eccitate, a dire il vero...
Proprio come quei bambini lasciati liberi di giocare nei parchi : corrono, si arrampicano,saltano, fanno capriole

Il sole va e viene dietro le nuvole, e loro per ovviare alla mancanza ,se lo sono dipinto addosso. Sicuramente mi hanno rubato i colori che avevo sul cavalletto  per dipingere.

Ma vedo, che sono stati molto più bravi di me!

 Il bianco è più bianco, le ombre al punto giusto


Il rosso sembra vibrare
 ed il rosa ha sfumature invidiabili.  Sono sicura che tra non molto coloreranno anche il cielo , mi consumeranno tutti i colori. Credo che correrò a nasconderli ,stanno esagerando!






























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share