sabato 21 luglio 2012

TRE RAGIONI....


 TRE RAGIONI  per essere felici....

La prima ragione è quando mi sveglio, perchè ho tutta una giornata davanti a me per fare bene tutto ciò che non ho potuto fare ieri.
 La seconda ragione è a mezza giornata, perchè, se non sono riuscito a fare molto, ho ancora davanti a me una mezza giornata per migliorare e me ne rallegro.
 La terza ragione è alla sera, perchè la giornata è finita e se è andata bene sono felice, se invece è andata male sono felice che sia finita (Detto cinese)



4 commenti:

  1. E per me una ragione di essere felice è di leggere cio che scrivi... Ogni volta che lo faccio, mi fa bene la tua poesia, dolcezza, felicità.
    Louise (Canada,70km al nord di Montréal)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' con enorme piacere che ti do il benvenuto in questo mio Blog. sperando , tu possa ritornare ancora a trovarmi. Ed è con gratidudine che ti ringrazio per le tue salutari (anche per me) parole. Un gioioso abbraccio e a risentirci

      Elimina
  2. Gioia e felicità a te Ornella che ci regali perle di saggezza,gioia e felicità al mondo intero,gioia e felicità a tutti gli internauti.Oggi mi sento un pò come Benigni quando salta sulle sedie ed abbraccia le persone.GIOIA e FELICITA' a tutti,ma proprio tutti. Iris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraaaa...la mia Iris, sono contenta per la tua gioia...ti auguro che te ne arrivi ancora ...centuplicata a dismisura! Ma attenta non saltare molto, controlla prima che le sedie siano stabili , poi salta finchè vuoi ! ;-) Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share