sabato 23 ottobre 2010

Riscaldare il cuore

 Stasera sento un gran freddo in questa casa vuota,  ci vorrebbe qualche sciarpone e un bel fuoco per scaldarmi,,,, 


 ho raccolto un po di pigne secche ,ho,acceso quache candela per creare l'atmosfera invernale. Ho voglia di tepore ,non mi va di uscire,anche se è sabato sera.
Ho messo le castagne sul fuoco ,mentre scoppiettano mi mettono allegria...La casa è inondata di profumi di bosco.....il plaid  ,il fuoco ,le candele ,riscaldano  ma le cose non hanno lo stesso sapore di prima . Mi lamentavo perchè avevo sempre tanto da fare.....e ora tutte le fatiche fatte ,mi sembrano una benedizione.







4 commenti:

  1. Che belle immagini! Ornella non essere triste.....vedrai passerà questo momento come di..... smarrimento, piano piano ti abituerai e non soffrirai poi tanto per questa lontananza. Non lasciarti trasportare troppo dalle emozioni.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Immagini stupende!Trasmettono una strugente malinconia. Non so cosa ti sia sucesso,ma ricorda che il tempo non cancella i ricordi ,ma attenua sicuramente il dolore per le ferite che abbiamo nel cuore.Un caldo abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  3. beautiful images!!!

    I lake it!

    Kisses.

    RispondiElimina
  4. grazie per queste parole di conforto....ne avevo davvero bisogno .I figli , si sa sono "pezzi e core" e quando si allontanano ,il cuore ne soffre. E' sempre il tempo la cura....Grazie e un abbraccio a tutte voi..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share