venerdì 8 ottobre 2010

ricami e fiori








Sul mio  terrazzo sono fioriti gli astri o settembrini, di un viola intenso .Gli ho recisi per metteli sul tavolo in cucina, ma poi mi sono ricordata che avevo una tovaglia ricamata con gli stessi fiori. Ho accostato la stoffa ai fiori e.......si sono proprio gli stessi. Sono contenta per questa nota di colore ed allegria .Ma se ci penso bene ho anche un quadro con gli stessi fiori! Il mio cane mi guarda confuso non riesce a capire perchè canticchio e perchè mi allontano e mi avvicino per fare le foto. Spero che stasera al rientro la mia ciurma riesca a vedere il cambiamento in cucina ed ad apprezzare ....vivo di piccole gioie!

4 commenti:

  1. Your posts are very very beautiful,lovely and dainty
    Visiting you is really a pleasure
    Hugs

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo l'accostamento dei fiori con la tovaglia,che tra l'altro é molto bella,fresca e allegra........complimenti per il buon gusto che si rivela nel tuo Blog......lo ripassero poi con piú calma, grazie per darmi il link.....saluti

    RispondiElimina
  3. Ornella, es un placer que compartas las flores de tu terraza!! Un abrazo.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il tuo blog.Anche io sono amante della Provenza lo girata tanto ho sempre tanta nostalgia e voglia di tornare la.Complimenti per tutto ...........con questo blog ho una voglia di sognare ....Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share