mercoledì 19 ottobre 2016

Mi dico: Buon Compleanno

Perchè festeggiamo il compleanno?

Per ricordarci e far ricordare la nostra venuta al mondo come qualcosa di unico e di irripetibile. Mai nascerà un altro essere uguale identico a noi. Con la nascita, siamo presenti e abbiamo la nostra piccola parte sul palcoscenico del mondo...Ma dobbiamo impararla bene questa parte , sfruttando questa oppotunità che ci è stata regalata.

In questo giorno con cadenza annuale, possiamo fare un pochino di attenzione in più, ed osservare,come se fossimo degli estranei, la persona che siamo riusciti a modellare anno dopo anno, tra gioie e dolori

Dovremmo piacerci se abbiamo fatto un buon lavoro su noi stessi ! Senza sotterfugi perchè la nostra coscienza lo sa! Ci conosce troppo bene!

Allora stamattina ,senza prosopopea o falsa umiltà mi sento di dire che ho lavorato benino ,forse devo , ancora, mettere a punto qualcosina ,ma, a sommi capi, penso possa ritenermi soddisfatta.(Certo avrei potuto fare di più, spero che ci sia ancora tempo per le correzioni)

Stamani appena ho aperto gli occhi, ho pensato alla mia famiglia e tutti voi : "i miei amici virtuali" che da un po di anni mi fate compagnia,e mi sono detta : Chissà se qualcuno , oggi, si ricorderà del mio compleanno. Non ho fatto in tempo ad aprire la pagina, che come una valanga mi sono piovuti addosso gli auguri di tutti voi..

Oggi, posso mettere anche l'emoticon "mi sento amata", ma quello che mi rende più felice è ciò che io posso dare a voi , una parola, un sorriso o un semplice fiore . (Peccato, il dolce non si può)
E per il prossimo anno ,spero tanto che voi mi troviate un tantino migliore di oggi.
Sinceramente grata per il vostro affetto e la vostra compagnia.




8 commenti:

  1. Con tutto il cuore ti auguro di poter godere di tutte le cose che la vita ti ha riservato ancora!!!! Buon compleanno!
    Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sincero "grazie" per le tue belle parole Savina. Un abbraccio

      Elimina
  2. Ornella tutto bene? Il tuo blog non è aggiornato da parecchio tempo, spero solo che tu abbia voluto prendere un attimo di pausa. Ti aspetto. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Un post bellissimo:-))
    Che bello questo colore dei fiori!
    Cari saluti dal Monte San Vigilio

    RispondiElimina
  4. Buy Online Garden sheds at cheap rates in Newzealand. Buy online garden sheds through toughout garden sheds..
    garden sheds newzealand
    Garden shed
    garden sheds
    cheap garden sheds

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share