mercoledì 27 gennaio 2016

Silk-Ribbon e fiori

 Spuntano i fiori e fanno capolino anche le idee...si affacciano timidamente e poi prendono forma .
A volte le tonalità dei miei fiori mi suggeriscono accostamenti con i tessuti che ho in casa, allora vado a tirarli fuori dal mio armadio ed incomincio a ricamarci sopra con la mente...
Faccio e disfo il ricamo velocemente e quando credo  che l'idea è buona e fattibile... passo alla realizzazione vera e propria.
Ho pensato: queste spugne starebbero bene con un ricamo di piccole rose ,.. ora che arriverà la mia ospite  l' accoglierò con una ventata di primavera! Si, perchè tra due settimane ,avrò un ospite speciale.
Così ho tirato fuori i miei nastri di seta ed ho ricamato delle piccole roselline... proprio come quelle che ho sul terrazzino
La bella stagione è bella anche per questo : per quella voglia di rinnovamento che porta con sè!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share