giovedì 12 novembre 2015

Su e giù


 Giornata intensa oggi...ho approfittato della bella giornata per potare i rami secchi delle more. Stavo per sminuzzarli e metterli ad ardere nel camino ,quando un'idea mi balena .
Perchè non intrecciarli? Sono così lunghi e flessuosi!
Ed ecco qui,tre bei cerchi decrescenti  che a Natale decorerò con nastri e bacche o come mi salterà in mente.
Finito il lavoro in terrazzo ,passo in cucina . Oggi ho voglia di qualcosa di diverso ,mi dico. Ho un po di tempo prima di pranzo ,posso farcela. Quasi ,quasi, imparo a fare gli agnolotti!
 E se non mi riescono? Fa niente, almeno ci avrò provato
 Farina ,uova, mattarello ed ecco fatto gli agnolotti ripieni di ricotta , zucchine e mentuccia.

Penso di aver fatto un buon lavoro e di aver reso felici un po di persone! 
Dal terrazzo alla cucina .Dalla cucina al terrazzo
E' così la mia vita, su e giù...giù e su... ma sempre ,con la voglia di fare.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share