sabato 16 novembre 2013

Raccolta foglie

Ho raccolto foglie e semi . Mi piace questo colore rossiccio delle foglie. Voglio trattenere ancora un po l'autunno prima che arrivi il freddo inverno.
Con l'aiuto di un nastro biadesivo ho ricoperto un vecchio bicchiere ed è diventato un bel portacandela che ho collocato sul tavolino accanto al divano.

 Altre le ho appiattite in fogli di giornale lasciandole qualche giorno sotto i pesi dei libri. Ora decorano il tavolo in cucina

 Altre  le ho decorate con la diamantina e le farò penzolare legate ad un ramo di fico, sulla finestra della cucina . Tra poco sarà Natale , io mi preparo ....

1 commento:

  1. Bello il portacandele, ma quella torta di mele? come sarà, certamente ottima.......Ciao Ornella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share