martedì 30 luglio 2013

Aspettando la luna

 Dopo  giornate roventi che odorono di secco e fuoco, è bello aspettare la sera e con essa, il sopraggiungere della frescura e dell'amata luna .
 Un disco bianco dai bagliori argentati  si staglia ogni sera, sopra la mia testa.
 Ed ogni sera, a quest'ora, la mia anima si predispone alla quiete e all'emozione. A volte faccio fatica a trattenere una lacrima...
Ogni sera, guardandola le affido il mio pensiero più bello , lo carico d'amore e glielo porgo come si fa con un pacchetto prezioso...
E' lei il mio corriere personale !
So con certezza che dall'altra parte dell'emisfero, quando essa giungerà, porterà il mio messaggio e il mio regalo....
Magari starà anche lei alla finestra  a guardare la luna . Perchè , sono sicura, non c'è nessuno, che non alzi lo sguardo al cielo per guardarla!
La magica, splendida ed affidabile luna!


4 commenti:

  1. Bello, Bello, Bello.........! Ciao Ornella, buona estate

    RispondiElimina
  2. Anch'io la sera ammiro la luna ma la malinconia che mi prende è così forte e la commozione così grande da commuovermi tanto. Beh! lasciamo stare ora e mi ricarico guardando le tue splendide foto!
    A presto Savina

    RispondiElimina
  3. Ciao Savina .Questa signora dei cieli ha la capacità di farci commuovere...Meglio così ,significa che siamo vive e che amiamo. A presto buona giornata, cara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share