lunedì 4 giugno 2012

L'ironia della ciliegia

 Le bugie sono come le ciliegie una attira l'altra... dice un vecchio proverbio.
 Quindi...NON  mangiate ciliegie!

 Mi hanno regalato un ramo carico carico di ciliegie. Si era rotto sotto il peso della dolcezza.
Si ,  troppa dolcezza può far male....

 Le mie ciliegie sono dolci, quanto basta . Con quella vena amarognola che non guasta.
 Anzi  una tira l'altra  .... con allegria, dolcezza ed ironia.
Rosse , sincere , mature e dolci con misura ....

2 commenti:

  1. Uhh,ed io che ne ho mangiate tantissime oggi e per ironia della sorte odio le bugie,sono l'unica motivazione per cui romperei senza indugio un'amicizia.Dici che sono drastica? Baci.Iris

    RispondiElimina
  2. Mia cara io non so dire neanche quelle a fin di bene ,mi si legge in faccia un rossore simile a quello delle ciliegie. Se ci sono bugie in un rapporto non è amicizia vera. Baci anche a te

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share