mercoledì 22 febbraio 2012

Vale la pena sognare?

In un solo colpo ....puoi veder spazzati via i tuoi sogni....

il cuore riceve un duro colpo...e si chiede :vale poi la pena sognare? Era questo ciò che Dio voleva da me? Se tutto dipende da Lui cosa vuole da me? Lui forse conosce vie che io non conosco?Me le renderà note con il tempo? 

Dovrei gioire allora ...anche se il mio cuore si sfalda?
 Tutti vorremmo che le cose andassero  per il verso che piace a noi, ma così non è .Tutto va invece ,dove Dio vuole , per il nostro meglio, dicono.....ma come si fa... quando ti distruggono i sogni!

6 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, Ornella! Non è facile accettare chi distrugge i nostri sogni, ma non per questo dobbiamo smettere di sognare! Forse è l'unica cosa certa che ci rimane!
    Savina

    RispondiElimina
  2. Cara Ornella, non fare che il tuo cuore si sfaldi, per rialzarsi bisogna cadere, e tu ti rialzerai. Un bacio grande. Verbena

    RispondiElimina
  3. Purtroppo cara Savina i sogni fatti ad una certa età hanno scadenza breve...e se non si possano più realizzare ,ti rimane l'amaro in bocca e la sensazione di aver fatto sempre scelte sbagliate....Vorrei solo che fra anni, quando mi guarderò indietro questa fosse la strada che bisognava percorrere per passare dall' altra parte della montagna o per capire il progetto di Dio per me, visto che come dicono, vuole sempre il bene per ognuno di noi.
    UN abbraccio e graqzie della visita

    RispondiElimina
  4. Cara Verbena, non è questa la prima caduta! Più volte mi sono rialzata e sono sicura che ancora mi rialzerò . Questa volta però dovrò correggere la mia messa a fuoco e puntare l'obiettivo su qualcos'altro che possa riempire il mio cuore, o aspettare semplicemente, per vedere dove mi indirizzerà la divina Provvidenza.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. La vittoria stà nella perseveranza,non mollare Ornella e sopratutto non permettere ad alcuno di distruggere i tuoi sogni.Ti auguro di realizzarli tutti!Un grande abbraccio.Iris

    RispondiElimina
  6. In questo caso cara Iris, la perseveranza non è un rimedio, il mio sogno è proprio distrutto.... Meno male che sono una persona poliedrica, darò le mie energie ad indirizzi nuovi
    Un abbraccio forte e un grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share