mercoledì 1 giugno 2011

Il mio campione

Il mio Mambo ha partecipato alla  sua  seconda esposizione cinofila di jack russell ....Alla prima ha preso eccellente, ed ora un altro eccellente .
Non ci sono dubbi.... è un campione, e mia figlia ne è così orgogliosa.


Esposizione Cinofila Nazionale del 29 maggio 2011 • Lecce
(Mambo) Don Spike dei Reali di Spagna • Jack Russell Terrier
1° Eccellente - riserva CAC

 Ma non è solo bello, è anche molto intelligente. Ieri mi ha sbalordita... conosce l'ora esatta che mia figlia rientra dal lavoro . E' stato quasi cinque minuti a fissare l'orologio perchè lei era in ritardo. Non volevo crederci e l' ho fotografato, per mostrarglielo.
Dove non arriva l'amore dei cani .....come un innamorato impaziente, conta i minuti che lo separano dalla sua padroncina !

9 commenti:

  1. Congratulations on the award , a beautiful dog!
    And our Sky has been to several dog show.

    Enjoyable evening and a nice greeting dear Ornella,kisses:)

    RispondiElimina
  2. E' bello e intelligente ed ha anche un musetto davvero simpatico!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellino!! Questi cagnetti hanno l'aspetto simpatico e intelligente. Complimenti, è veramente un bel cagnolino..

    RispondiElimina
  4. Che carino !!! Mi adoro Mambo... e' che intelligente e fedele.
    E' tua figlia nel photo?
    Un abbraccio a Mambo!
    Lorraine

    RispondiElimina
  5. Carissime, grazie a tutte ...e se volete conoscere meglio mambo ,ha anche un blog http://mambojackrussell.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Congratulation! He is just adorable, such a cute little guy. You must be very proud.

    RispondiElimina
  7. Un campione anche di intelligenza..incredibile!! Complimenti Ornella. Ciaoo

    RispondiElimina
  8. Complimenti a te e a Mambo!!!
    Ciao Ornella,
    Lara

    RispondiElimina
  9. Milá Ornella, také si dovolím pogratulovat...
    Pejsek je moc šikovný a rozkošný.
    Krásný příspěvek.
    Přeji hezké dny v novém měsíci.
    Soňa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share