lunedì 9 maggio 2011

Essere amati ....

 Ieri la festa delle mamme .....mi sono svegliata tra le rose .....

"E hai ottenuto quello che volevi da questa vita,
nonostante tutto? Sì
E cos'è che volevi?
Sentirmi chiamare amato, sentirmi
amato sulla terra."

                               R. Carver

 Chi ha  la fortuna, di avere dei figli, faccia di tutto per mantenere vivo l'amore, perchè l'amore non invecchi. E chi non nè ha, apra il cuore alla speranza, poichè la vita è sempre una speranza d'amore.
Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo : quando può dire ti amo , l'altra , ancora maggiore, quando  può dire sono amato ....  

                        

5 commenti:

  1. Beautiful roses Ornella!
    Have a nice week.

    RispondiElimina
  2. Carissima Ornella,
    Tu scrivi bravissima & bellissima.
    Anche, io imparo l'italiano piu dalle tue parole.
    Ma, oggi mi sento male a cause l'allergia.
    Un abbraccio forte,
    Lorraine

    RispondiElimina
  3. Bellissime rose... credo che sia il fiore che più di tutti trasmetta amore!

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte e buon inizio settimana...
    @Mi dispiace Lorraine per la tua allergia ,so come ti senti perchè in casa ho due persone allergiche, e per me che amo i fiori è una tortura non portarli in casa.
    @Cara Raffaella sono d'accordo con te ,la rosa è per antonomasia l'emblema dell'amore<3<3

    RispondiElimina
  5. Che dire Ornella...un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share