sabato 25 aprile 2015

Senza nome

 Oggi è festa nel mio paese ,stamattina c'è stata una grande fiera .
C'erano  molti vivaisti che esponevano i loro fiori.
Come sempre rimango incantata dalla bellezza delle rose, ce ne stavano davvero tante !
Di tutti i colori e tutte bellissime!
Mi attardavo  indecisa tra la gente , mentre mi marito reclamava.
Io non sapevo proprio quale scegliere. Sembrava che tutte mi guardassero e mi dicessero"prendimi" "prendimi"...Fosse stato per me, le avrei comprate tutte....
 Alla fine ho deciso  per queste due rose rampicanti di cui non conosco il nome (non c'era nessun cartellino ad identificarle) ma le più esperte tra di voi ,sicuramente le riconosceranno.
Intanto ringrazio anticipatamente.
Già le sento mie e le immagino cresciute e piene di boccioli profumati ...Ahhhhh ,le rose!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share