lunedì 21 ottobre 2013

Gli auguri di una farfalla

E' la natura ad insegnarmi la vita più profonda!
Sabato è stato il mio compleanno, mancava qualcuno intorno a me perchè la gioia di questo giorno fosse completa. E mentre riposavo sulla panchina del terrazzo, cogliendo il calore del sole di ottobre , una piccola farfalla si è posata  sulla mia testa e poi sul geranio accanto a me.
Che strano! Mi guardava e se mi avvicinavo rimaneva ferma , solo apriva e chiudeva le ali come un battito di ciglia.
Ho pensato che quella farfalla era  un BIGLIETTO D'AMORE piegato in due, mandato al mio indirizzo , forse per  farmi gli auguri.
 Ho letto il messaggio con gli occhi del cuore e ci ho trovato scritto tutto l'amore  che lega una madre alla propria figlia.

  Grazie piccola farfalla hai dato mille colori alla mia giornata, e mi hai reso presente, chi presente non era! CHE bel REGALO di compleanno!

1 commento:

  1. Auguri!, . . . (ti ho dedicato un post sul mio blog) Hai ragione ai compleanni e durante le feste si vorrebbero tutti i famigliari accanto, ma tu hai tante risorse nell'animo e riesci a cogliere messaggi da ciò che ti sta intorno. Un bacio *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share