domenica 25 agosto 2013

Giardinaggio e smalto rosso.

E' domenica sera, la serata è calda , ho voglia di uscire .  Ho fatto giardinaggio per ore,  oggi. Mi guardo le mani, sono un vero disastro: arrossate , graffiate, e con le unghie frastagliate. No, non posso proprio uscire con delle mani così!
 Faccio la manicure , metto una crema emolliente, poi prendo la scatola degli smalti. Ne ho di tutti i colori , ma secondo voi quale tonalità userò stasera? Dai indovinate?

Dopo aver manovrato tra i miei fiori rossi , non posso ora tradirli scegliendo un altro colore.

E poi il rosso è un colore passionale,come la passione che mi lega a loro.
E allora, via libera al rosso stasera. Sento  che ho voglia di vita! Sento che ho voglia di allegria!


BUONA VITA A TUTTI






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share