venerdì 18 maggio 2012

Un buon raccolto

 Si sa che maggio è il mese dei fiori...in nessuna stagione la natura è così generosa di colori e di bellezza
 Sono arrivata a casa con un enorme fascio di fiori :rose, lavanda , camomilla, alstromelie, finanche i fiori azzurri della cicoria, ho raccolto.
 Tutta la casa è invasa da un misto di profumi! UMMMMM...
Quello della camomilla è il più forte. Mi calma ,soltanto a guardarla. Mi da serenità.

Ho riempito tutti i vasi che ho in casa, cercando di fare delle composizioni gradevoli con i giusti abbinamenti di colori.
 Sembra la casa di un fioraio.... quanti  fiori ! Fuori sui balconi e ora anche tantissimi dentro....Mi sa che devo fare qualche regalo!






6 commenti:

  1. There is nothing better than growing your own flowers. What beautiful flowers you have grown. Thank you for sharing them.

    RispondiElimina
  2. Ciao bobbie ,sono contenta che ti piacciono. Grazie per la tua gradita visita

    RispondiElimina
  3. Un bouquet coi fiori di camomilla giuro non l'avevo mai visto,è ORIGINALISSIMO.Ti abbraccio.Iris

    RispondiElimina
  4. Ciao Iris, adoro la camomilla ieri ne ho raccolto un fascio per essiccarla e poi berla nelle serate invernali...Buona domenica cara.

    RispondiElimina
  5. ¡Qué bonitas flores!
    Venir a tu blog ha sido un placer

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share