martedì 3 aprile 2012

Il ballerino solitario


Il ballerino solitario

Si muove al vento come se danzasse  : tre giri , una piroetta , un inchino e voilà....
 Il mio ballerino solitario ,si esibisce in un teatro vuoto , io l'unica ad ammirarlo ed applaudirlo.
Dicono sia volgare....io lo trovo bellissimo ed elegante.
Braccia incrociate in alto ....giro e  poi salto...splendida performance!


Svetta solitario sul terrazzo ancora spoglio , il mio
giaggiolo o giglio volgare, come viene chiamato. Oggi in questa giornata  primaverile con forte vento, mi ha concesso la sua esibizione migliore. Quasi ,quasi,chiedo il bis.

4 commenti:

  1. Beautiful, elegant and colorful flower, I love it!

    Kisses and nice day. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra, sono felice che ti piaccia...poverino così solo!
    Un abbraccio,cara

    RispondiElimina
  3. Che colore stupendo e che commento fantasioso......
    Buona Pasqua mitica Ornella. Ciao, Verbena*

    RispondiElimina
  4. ciao Verbena, si lo so tratto i miei fiori come personaggi ,come se avessero un cuore e un'anima. A volte ci parlo anche...Urge dottore? Un bacio cara e una serena e felice Pasqua anche a te.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share