mercoledì 5 maggio 2010

la mia casa





Ma prego, entrate mettetevi comodi e chiaccheriamo un po.Lo so che è un modo virtuale di parlare,ma quel che conta è trovare persone che abbiano i miei stessi interessi.In questo mondo così frenetico, è diventato davvero difficile sedersi in salotto a fare una sana e costruttiva conversazione .Nessuno ha tempo da perdere, e nessuno vuole esporsi troppo, i rapporti diventano sempre più superficiali e la classica pacca sulla spalla nei momenti di sconforto non arriva mai. Allora benvenuto mondo virtuale e chissa ,se non nasceranno amicizie sincere????

3 commenti:

  1. che meraviglia. La casa arredata in stile provenzale è anche il mio sogno. Vorrei avere però informazioni su come sistemare un giardino in stile provenzale. Ciao grazie mille

    RispondiElimina
  2. Bellissime idee.....anche per la mia casa...grazie..

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee.....anche per la mia casa...grazie..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share